[Gfoss] Crash di Python console in QGIS

Dom 23 Mar 2014 00:21:34 CET

Grazie Francesco e scusa l'ignoranza, ma cosa mi stai suggerendo di
fare? :-)
Tanto per capirci qualcosa....
Ho provato a lanciare

apt-get source qgis &&
apt-get build-dep qgis

e quando ho visto che mi stava chiedendo di scaricare qgis 1.7.4

Reading package lists... Done
Building dependency tree
Reading state information... Done
NOTICE: 'qgis' packaging is maintained in the 'Git' version control system at:
git://git.debian.org/git/pkg-grass/qgis.git
Need to get 30.1 MB of source archives.
Get:1 http://us.archive.ubuntu.com/ubuntu/ saucy/universe qgis 1.7.4+1.7.5~20120320-1.1ubuntu1 (dsc) [3,095 B]
Get:2 http://us.archive.ubuntu.com/ubuntu/ saucy/universe qgis 1.7.4+1.7.5~20120320-1.1ubuntu1 (tar) [30.1 MB]

mi sono fermato...