[Gfoss] Info sull'utilizzo dei servizi OWS del GeoPortale Nazionale ....

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 18:52:30 CET

sono completamente daccordo.

E' troppo bassa la soglia di 70 richieste in 10 minuti.
Tra lkaltro qgis consente di stamare una carta A0 da wms.
un utente che volesse stamparsi una carta A0 a 300dpi usando il wms del
pcn come sfondo,
altro che 70 richieste in 10 minuti.

A.