[Gfoss] problema di funzionamento con gli R scripts della barra Elaborazione toolbox

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 21 Mar 2014 16:59:10 CET

Il 21/03/2014 16:40, francesco ha scritto:

> Errore in library("rgdal") : there is no package called rgdal
> Esecuzione interrotta
>
> Io non capisco dove sia il problema? gdal non dovrebbe essere giù tutto
> installato in Qgis e il pachetto rgdal di R, credo che abbia cambiato
> nome ora è: "gdalUtils" forse è per quello che non lo riconosce??
>

> Il sistema operativo che uso è UBUNTU 12.10

come hai installato rgdal? forse hai fatto a mano, ed e' rimasta una
versione obsoleta? oppure non lo hai proprio installato?
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu