[Gfoss] QGIS Layer Definitions

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 12:17:13 CET

Il giorno Thu, 20 Mar 2014 10:12:05 +0100
flavio rigolon <flavio.rigolon a gmail.com> ha scritto:

> ciao,

ciao,

> credo sia nella comodita' di caricare solo un layer (anziche' diversi
> come generalmente avviene per un progetto) gia' bello e pronto:
> "caricato e vestito" :-).

grazie Flavio, però uno potrebbe farsi un progetto con il solo layer (e
vestizione) che gli serve, tanto sempre di un file si tratta, non
capisco questa "duplicazione" *.qgs e *.lyr;

ovviamente sono convinto non si tratti di mera duplicazione e per
questo mi piacerebbe capirne i risvolti :-)

ad es. nel post di Nathan si parla anche di file remoti, però anche nel
file di progetto è possibile indirizzare layer tramite WMS: quindi
anche quì non trovo elementi sufficienti per farmi un'idea precisa
dell'add-on;

> ciao
> flavio

grazie, ciao,