[Gfoss] tomnod e DigitalGlobe

Marco Donnini marco.donnini a tiscali.it
Gio 20 Mar 2014 10:56:56 CET

Buongiorno a tutti/e

ammetto che la notizia mi è arrivata nel
modo più "bizzarro" possibile (Courtney Love crede di aver trovato il
Boeing 777 scomparso), ma mi sono imbattuto in questo sito [1].

DigitalGlobe mette a disposizione le proprie immagini satellitari per
la ricerca del Boeing 777 scomparso... ne sapevate qualcosa? (ammetto di
avere qualche perplessità a riguardo)

Marco

[1]
http://www.tomnod.com/nod/

--
---------

Dott. Geol. Marco Donnini
(PhD)
Idrogeologia, Geotecnica, Geochimica, Geotermia.
GIS and PostGIS
Open Source
Perugia, Italy

la terra non l'abbiamo ricevuta in eredita
dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli.

Rispetta l'ambiente:
se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Questa e-mail
contiene informazioni di proprieta e di natura confidenziale. Se non
siete il destinatario corretto di questo messaggio, vi ricordiamo che
ogni diffusione, distribuzione o copia di questo messaggio e
severamente proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore,
siete pregati di cancellarlo immediatamente. Quanto precede ai fini del
rispetto del D.L. n. 196/03 sulla tutela dei dati personali.

Scopri
istella, il nuovo motore per il web italiano.
 Istella garantisce
risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e
veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa istella, vai su
http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [1]

Links:
------