[Gfoss] Finalmente ISTAT rilascia i civici

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 19 Mar 2014 14:25:10 CET

On Wed, Mar 19, 2014 at 02:35:04AM -0700, aborruso wrote:
> Ciao Andrea,
>

> aperi2007 wrote
>
> può darsi.
>
> In lista SOD Vincenzo Patruno ha appena scritto "Le coordinate ci sono e
> sono state acquisite durante la fase di rilevazione" [1].

... e che verranno rilasciati in una seconda fase ma si tratta di geocodifiche
alla sezione di censimento. Quindi di associare un nome a un reticolo stradale
non se ne parla, mi pare capire.

--
Francesco P. Lovergine