[Gfoss] Cataloghi CSW

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 12:02:38 CET

Paolo, hai provato con http://www.rndt.gov.it/RNDT/CSW?    (il punto
interrogativo finale fa parte dell'URL, non della domanda)
A me funziona, come confermano anche altri.

Antonio, grazie per la disponibilità e tutte le delucidazioni. E' una gran
bella cosa questo filo diretto.
Non nascondo il timore che il mantenimento di questa infrastruttura sia un
po' lontano dalle priorità quotidiane di tante PA, specie in tempi di
spending review.
Restiamo comunque speranzosi e fervidi pungolatori! :)

giovanni

Il giorno 19 marzo 2014 11:59, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha