[Gfoss] Cataloghi CSW

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 10:09:28 CET

Purtroppo sto navigando un po' tra i risultati (in modalità raw, ovvero via
cURL) ed effettivamente i metadati dei record, per quanto conformi, sono
mediamente piuttosto poveri da un punto di vista degli accessi ai dati
originali. Sto analizzando in particolare i servizi, e per ora ne ho
trovati veramente pochi che avessere alle spalle un servizio funzionante.
Non è responsabilità di RNDT, questo è chiaro, ma un metadato così lo trovo
un po' poco utile...

Giovanni

Il giorno 19 marzo 2014 09:44, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha