[Gfoss] conoscere quanta parte di un'area si sovrappone ad un'altra (di due layer differenti)

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mar 18 Mar 2014 13:36:41 CET

On mar, 2014-03-18 at 02:42 -0700, NicoPez wrote:
> Scusate il ritardo nella risposta ma mi sono perso in altre questioni..
> Intanto grazie! E' come sospettavo.. Ho provato a fare "geoprocessing ->
> intersezione" ma mi da errore. E' possibile che layer con due sistemi di
> riferimento differenti non possano essere intersecati? Mi viene il sospetto
> che sia quello il problema..

Ottimo sospetto. Se i dati sono in 2 sistemi non si sovrappongono, รจ
qgis che li sovrappone riproiettandoli, ma di fatto sono distanti.

Iacopo