[Gfoss] Ottimizzare "informazione elementi"

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 12:59:00 CET

Ciao! Scusa tu.. non avevo detto che ero in QGIS.

Ho capito la procedura che mi dicevi. Ma così facendo, dovrei andare a
vedere le caselle nulle su quale colonna si trova e andare di volta in volta
a nascondere il campo interessato.

Però dato che queste tabelle fanno i join su diversi layer poligonali, in
alcuni casi quel campo deve stare nascosto perché non ha nessun dato, in
altri no perché sono presenti dei dati. Per quello sarebbe utile riuscire
tipo a "filtrare" tutti i campi dove sono presenti dei dati e farmeli vedere
ed escludere gli altri.

Non so se sono riuscito a spiegarmi :)