[Gfoss] Ottimizzare "informazione elementi"

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 10:48:54 CET

Buongiorno a tutti. E' una domanda che mi frulla in mente da parecchio e
volevo chiedere a voi se sia possibile.

Io ho dei vettori poligonali che interagiscono attraverso il join con
diverse tabelle. Se vado a chiedere informazioni di un poligono del vettore
attraverso il tool "informazione elementi" mi si apre la solita finestra con
tutti gli elementi presenti nelle tabelle. Se ad esempio faccio il join con
10 tabelle, avrò la lista di tutti i campi di tutte e 10 le tabelle e quindi
una lista molto lunga di informazioni.
Ma se molte di queste informazioni sono campi vuoti è possibile modificare
in qualche maniera il tool di richiesta informazioni in modo che mi
visualizzi solo i campi in cui è presente un'informazione o magari solo i
campi che decido di far visualizzare?
Renderebbe tutto più snello e pratico, non credete? :)

Ciao a tutti!