[Gfoss] open layer plugin e QGIS 2.2 - segnalazione

De Felici Andrea A.DeFelici a datasiel.net
Mar 18 Mar 2014 08:55:02 CET

Buongiorno,
volevo segnalare che gli errori sul codice Python segnalati nei precedenti miei post sull'argomento non compaiono piĆ¹ utilizzando la versione 2.2 di QGIS: senza fare nessun altro cambiamento ora gli open layer vengono correttamente caricati senza errori di sorta, sia da parte mia che degli altri utenti di QGIS nella nostra amministrazione, nonostante i filtri al server Proxy e le altre "note" limitazioni.
Per chi avesse riscontrato un problema simile al mio, consiglio di passare alla versione 2.2

Saluti

Andrea