[Gfoss] Postgres e problemi con la codifica caratteri

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Sab 15 Mar 2014 15:31:28 CET

http://www.postgresql.org/docs/9.1/static/functions-string.html

Scusami, la funzione da usare è replace. Sono andato a memoria e ovviamente
ho toppato! Dal link che ti ho mandato trovi la sintassi per usarla.
Facendo 5 replace (una per vocale) te la cavi! Se non ti trovi, appena sono
davanti ad una tastiera degna di questo nome ti mando dettagli.

A presto