[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 22:24:31 CET

quindi ti dovresti scaricare l'ultima copia dei sorgenti,
compilarli ed installarli:

https://www.gaia-gis.it/fossil/libgaiagraphics/index

./configure
make
sudo make install

quando hai aggiornato, torni sulla gui e provi a lanciare
nuovamente ./configure

scaricata la versione
libgaiagraphics-0.5.zip<http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/libgaiagraphics-0.5.zip>
risolto
il problema dell'header geotiff e della libcairo, ho compilato e
installato, torno a dare  ./configure per spatialite-gui ma libgaiagraphics
รจ ancora obsoleta... ho sbagliato qualcosa?

--

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.

via Don Minzoni 13a