[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 21:22:17 CET

stavo procedendo così infatti, ero alla terza mandata di ./configure, ho
installato le librerie mancanti o obsolete, per quest'ultima ho controllato
sul gestore pacchetti e non risulta nessuna nuova versione, qui mi sono
fermato... ma ho totalmente ignorato il sito indicato nel messaggio
d'errore! colpa mia!

grazie per il supporto, spero di procedere senza altri intoppi,
alla fine in un modo o nell'altro ci arrivo e userò il db!

ciao,
Daniele

--

Daniele Bonaposta,