[Gfoss] segnalazione iniziativa a Milano (oggi, ore 11.30-14.30 zona Isola), e poi a seguire in altre date

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 14 Mar 2014 08:23:16 CET

Ciao -

la cosa risulterĂ  OT^3 ad alcuni, e in effetti io stesso stavo evitando di
segnalarla.

se non che poi mi sono ricordato che nell'iniziativa sono coinvolti alcuni
soggetti che tempo fa furono tra i primi divulgatori di tecnologie
geomatiche libere [1] e che dal 2008 trattiamo di integrazione di cultura,
ambiente e innovazione libera [2][3]

insomma: valutate voi: http://www.attivarti.org/?p=1696

e buona giornata!

Andrea
http://www.pibinko.org

[1] gli attori di http://www.youtube.com/watch?v=_ZOQSn5tyqQ
[2] http://www.pibinko.org/cail
[3] http://www.attivarti.org/cail2012

p.s. se ci fosse qualche milanese in ascolto e incuriosito/a, ci si può
anche vedere per pranzo in zona Isola (noto locale in via Pollaiuolo, in
cui accadde l'evento del 27-5-2008 di
http://www.gfoss.it/drupal/mapparemilano/)...tipo ore 13.30 RSVP a
info at pibinko.org