[Gfoss] Upload di dati OSM in POSTGIS (su Windows 7)

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 10:15:06 CET

> Ciao a tutti,
>
> volevo chiedere quale soluzione posso utilizzare per caricare dati OSM su
> POSTGIS (su Windows 7)
>
> Ho visto che per osm2pgsql su Windows sul wiki (rif.
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osm2pgsql#Windows), è riportato quanto
> segue
>
> This version does not appear to handle all objects properly (64-bit
> problem), checking git not all 32-bit variables for IDs had been caught when
> this was compiled
>
> e quindi, a meno di ricompilare (che però vorrei evitare se possibile ...),
> [...]

ciao Cesare

Un'altra strada e' usare il driver OSM di GDAL:
http://www.gdal.org/ogr/drv_osm.html

ricordati di installare PostGIS htstore se vuoi filtrare sui tag.

ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net