[Gfoss] conoscere quanta parte di un'area si sovrappone ad un'altra (di due layer differenti)

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Mar 11 Mar 2014 20:51:18 CET

Così al volo mi sa che puoi/devi fare un clip e poi calcolare l'area di
quel che rimane. Sempre se parliamo di qgis o (credo anche) GVsig. In
postgis in effetti potresti calcolare l'area anche senza fisicamente
creare un layer con la parte in comune dei poligoni.

Iacopo