[Gfoss] Uso degli snap con Qgis

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Mar 11 Mar 2014 17:47:06 CET

1) ho scaricato il Plugin, ma non capisco come procedere, ho cliccato
Layer>Poligono>Aggiungi elemento>Ho cliccato sullo schermo per iniziare a
fare un poligono>Ho cliccato Linea di misura, mentre agisco con il mouse il
poligono colorato non lo vedo più, vedo la mia riga che sto facendo con la
misura nella casella, ma non capisco alla fine della riga cerco di chiudere
il poligono ma non si chiude? Clicco con il tasto destro e esce sempre la
casella con le misure e basta e non riesco a terminare il poligono?
2) quindi non si può settare il forum con l'arrivo delle mail solo per le
mie risposte ai miei post, arrivano comune tutte?
3) perchè escono tutti questi
cerchi?[URL=http://img23.imageshack.us/i/oqox.jpg/][IMG]http://img23.imageshack.us/img23/6794/oqox.th.jpg[/IMG][/URL]