[Gfoss] Rotazione retini

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 18:02:24 CET

Non si tratta di un tuo sbaglio ma di un fastidioso baco introdotto con la
2.2. L'ho notato anch'io da pochi giorni. Per me il bug è bloccante e mi
costringe a rimanere sulla 2.0

Ticket aperto: https://hub.qgis.org/issues/9754

a presto
Luca

Il giorno 10 marzo 2014 17:02, Tiziano Argentero <tiziano.argentero a alice.it