[Gfoss] Uso degli snap con Qgis

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Lun 10 Mar 2014 17:54:10 CET

1) ho provato a esagerare e mettere questi valori in Ditalizzazione ma la
croce che indica l'intersezione rimane della stessa grandezza e anche il
mirino, allego immagine
[URL=http://img546.imageshack.us/i/sbcb.jpg/][IMG]http://img546.imageshack.us/img546/5364/sbcb.th.jpg[/IMG][/URL]
2) quando sto realizzando un poligono e sto intervenendo spostando il mouse
in un punto, come faccio a sapere il lato che sto tirando quanto sta
misurando per bloccarlo nel punto della misura voluta?
3) Tu sai come evitare di avere le mail tutte le altre risposte dei post di
altre discussioni e invece di farmi arriavare solo le risposte al mio post?
[URL=http://img854.imageshack.us/i/9550.jpg/][IMG]http://img854.imageshack.us/img854/299/9550.th.jpg[/IMG][/URL]

Grazie per la colaborazione