[Gfoss] Sperimentazione pip plugin per qgis per installare nuovi moduli python

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 18:08:13 CET

Il giorno Fri, 7 Mar 2014 17:37:27 +0100
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,

ciao,

> ....... e ora mi riconcentro con Giuliano Curti e
> Giuseppe Patti sul plugin per il georeferenziatore vettoriale!

prendo la parola solo per informare che ho lasciato un commento sul blog
segnalato da Stefano C. per vedere se intendono condividere /
collaborare sul problema della georeferenzazione vettoriale (da quanto
letto hanno un approccio diverso, loro usano ogr2ogr);

darĂ² notizie degli eventuali riscontri;

grazie ancora a Stefano e a te :-)

> Ciao
> Luca

ciao,