[Gfoss] qgis server chiarimenti

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 20:27:09 CET

Il 06/03/2014 19:40, Paolo Cavallini ha scritto:

> molto probabilmente si'.
> hai controllato il log? i permessi?
> saluti.

probabilmente ho controllato i log sbagliati ad ogni modo ho scoperto
l'arcano

in pratica non mi visualizzava i progetti  perchè avevo aggiunto i
layers a l progetto tutti in in una volta con "aggiungi  cartella" e con
opzione coverage binaria  esri mentre facendolo ad uno ad uno funziona,
c'è un motivo per questo comportamento o è l'ennesimo bug?
ciao