[Gfoss] qgis server chiarimenti

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 18:49:38 CET

Il 27/02/2014 13:04, Paolo Cavallini ha scritto:

> http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/wiki/QGIS_Server_Tutorial
>
> Credo che la cosa che ti serve sia LizMap:
> http://docs.3liz.com/
> E' molto facile, probabilmente ce la fai da solo, altrimenti, come
> diceva Giovanni, ci sono aziende che possono aiutarti.
> Privilegia quelle che reinvestono nel software libero, e anche nel tuo
> interesse.
>
> Saluti.
ciao ti ringrazio

ho installato lizmap, però mi visualizza solo i file di esempi mentre
per quanto riguarda i miei progetti pur visualizzando i nomi del
progetto visualizza i layer , mentre mi mostra correttamente la mappa
osm del territorio se la setto

ho usato il plugin per qgis di lizmap  per fare la configurazione

ci può essere qualche  motivo stupido  per cui non si vedono i layer del
progetto?

ciao