[Gfoss] Nota amministrativa: iscriversi prima di inviare un messaggio

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 17:59:51 CET

Salve a tutti,
approfitto anche io della discussione ma solo per specificare che in alcuni
casi (come succede a me) in modo inconsapevole ed alquanto ignoto (ripeto:
per me) si può verificare che il messaggio di posta elettronica venga
inviato da un indirizzo mail leggermente diverso dalla mail che abbiamo
registrato....suona strano lo so, sicchè

MI SPIEGO MEGLIO CON UN ESEMPIO :)

il mio indirizzo di posta elettronica dovrebbe essere
maurizio.marchi85 a gmail.com MA, per motivi che ancora devo scoprire, gmail
mi invia le mail come mauriziomarchi85 a gmail.com, cioè senza il punto tra
nome e cognome. Come se non bastasse, posso ricevere mail sia con la prima
che con la seconda configurazione....non ho idea del perchè ciò succeda, ma
questo fatto mi ha creato problemi proprio con questa lista. Inizialmente
infatti mi ero registrato con la mail con il punto e quindi la lista non
riconosceva il mio indirizzo di posta elettronica come registrato al
momento di un invio mail...
Visto il messaggio di Paolo Cavallini ho voluto scrivere questa mail perchè
può darsi che altri utenti possano avere lo stesso "difetto"...

Ciao a Tutti,

--
Maurizio Marchi
ID skype: maurizioxyz