[Gfoss] Taglio poligoni

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 13:48:56 CET

Io lo farei in spatialite.
Te immagino che potresti farlo in postgis,

Una soluzione piu' esoterica, ma comunque valida è in Grass.
Se carichi i poligoni in grass con il grass-plugin di qgis e gli dici di
correggerli topologicmate,

lui ti produce i poligoni-0 e poligoni-2

Nel tuo caso ti interessa i poligoni-0 perche' sono quelli che no hanno
altri poligoni sovrapposti e quindi ti presenta i buchi in
corrispondenza delle sovrapposizioni.

A.