[Gfoss] Sperimentazione pip plugin per qgis per installare nuovi moduli python

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 12:42:18 CET

Perchè Paolo francamente è tutto su un livello più elevato e più che
leggere non so quanto siano utili i miei suggerimenti. Cmq se vedo che
posso dire la mia lo farò, stanne certo.
Ciau.
Luca