[Gfoss] Sperimentazione pip plugin per qgis per installare nuovi moduli python

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 09:58:39 CET

Ciao Andrea e grazie per l'arcano svelato!

Allora è per questo che quando le apro mi danno i percorsi del file in
maniera differente: C:/program files(x86)/... e l'altro C:/PROGR-2/.... e
perchè invese la Osgeoshell di Osgeo advanced install mi apre uno su C:// e
l'altro su C://windows//system32, forse che la Osgeo4w shel compila a 64
bit mentre la OSgeo4w.bat compila a 32 bit?

Oppure avendo sulla macchina per i test 4 versioni di Qgis diverse mi si
impapocchiano tra loro?AA