[Gfoss] Qgis e recipe #19 di Spatialite cookbook

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Mer 5 Mar 2014 20:39:08 CET

Ovviamente avrò ancora tanto da imparare anche quando finirò il Cookbook, che
comunque si prospetta mi darà un'ottima canna da pesca che mi consentirà di
ambire a prede molto sostaziose.
Avevo intuito, dall'esame della table che il problema fosse proprio dovuto
al fatto che le geometrie geometrie sono parte "polygon" e parte
"multipolygon" ma non avevo idea di come poter gestire la "faccenda"...

Grazie di nuovo per il sempre pronto ed esaustivo aiuto e complimenti per
l'efficace citazione di Mao!

Beppe