[Gfoss] ShapeFile confini territoriali Consorzio Costa Smeralda

Rossella dbrossella a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 09:17:53 CET

Ciao a tutti,
qualcuno sa se in giro da qualche parte c'è uno shapefile dei confini
territoriali della Costa Smeralda?
Ho cercato anche su wikimapia ma nulla di fatto.

Nel caso in cui il file non esistesse, posso crearlo e condividerlo io?
lo farei così:
a partire da questa immagine
http://www.consorziocostasmeralda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=23&lang=it
georeferenziazione e via di ricalco... risultato finale non esatto ma
approssimato.
Per quello che devo fare io va più che bene, ma se pensassi di condividerlo
da qualche parte, sarebbe accettabile?

Grazie