[Gfoss] Geopaparazzi QGIS plugin

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Mar 4 Mar 2014 10:49:16 CET

> Grzie. Il problema e' credo diverso: su linux l'installazione di
> python-kml e' semplicissima, ma il plugin non la trova lo stesso.

Questo è strano, su ubuntu non riscontriamo alcun problema: una volta
installata la libreria funziona tutto perfettamente.

Per questo ci si può organizzare

--
Andrea Fredduzzi (phD)
Department of Civil and Environmental Engineering