[Gfoss] Geopaparazzi QGIS plugin

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 4 Mar 2014 09:22:09 CET

Il 04/03/2014 09:14, Andrea Fredduzzi ha scritto:
> Scusate il ritardo nella risposta.
> Il plugin usa come dipendenza pykml che a sua volta utilizza lxml,
> pertanto bisogna assicurarsi di avere installato correttamente queste
> due librerie.
> Su windows effettivamente l'installazione delle due non รจ sempilice.

Grzie. Il problema e' credo diverso: su linux l'installazione di
python-kml e' semplicissima, ma il plugin non la trova lo stesso.
In ogni caso, la scelta migliore e' sempre avere le lib gia'
preinstallate; se i vostri binari sono a posto per win, vi suggerisco di
chiedere a Juergen di aggiungerli a OSGeo4w, cosi' l'utilizzatore
finale, a sua insaputa, si trova tutto pronto.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu