[Gfoss] qgis-common.bat error e altri error

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 3 Mar 2014 21:34:51 CET

Il 03/03/2014 19:16, Elyparker ha scritto:
> salve a tutti  ho un problema su windows da quando ho aggiornato alla
> versione 2.2 di qgis  con l'installazione os4geo per 64 bit
>
> l'installazione da un errore alla fine su qgis-common.bat e  mi dice che
> una libreria come lippa.dll non è un applicazione win32 valida
>
> ho provato a installare e reinstallare  , cancellare qgis etc ma il
> problema si ripropone sempre ogni qualvolta tento di aggiornare  un
> componente anche se a ll'apparenza tutto il resto funziona

reinstallare non serve a nulla, salvo nell'eventualita' remota di un
file corrotto. hai molto probabilmente >1 versione di quella lib, che
viene caricata prima di quella presente in osgeo. prova a rinominarla e
vedi se risolve. possibile poi che un altro programma ti dia,
simmetricamente, un problema simile.

> un altro problema è legato ad una maledetta libreria di python da cui
> dipendono alcuni miei plugin lxml  su mac mi funziona su windows  invece :

ho segnalato una cosa simile per pykml, richiesta da geopaparazzi.
non ne so l'origine.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu