[Gfoss] qgis-common.bat error e altri error

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 19:16:37 CET

salve a tutti  ho un problema su windows da quando ho aggiornato alla
versione 2.2 di qgis  con l'installazione os4geo per 64 bit

l'installazione da un errore alla fine su qgis-common.bat e  mi dice che
una libreria come lippa.dll non è un applicazione win32 valida

ho provato a installare e reinstallare  , cancellare qgis etc ma il
problema si ripropone sempre ogni qualvolta tento di aggiornare  un
componente anche se a ll'apparenza tutto il resto funziona

un altro problema è legato ad una maledetta libreria di python da cui
dipendono alcuni miei plugin lxml  su mac mi funziona su windows  invece :

from lxml import etree
Traceback (most recent call last):
   File "<input>", line 1, in <module>
   File "C:/OSGEO4~1/apps/qgis/./python\qgis\utils.py", line 453, in _import
     mod = _builtin_import(name, globals, locals, fromlist, level)
ImportError: DLL load failed: Impossibile trovare il modulo specificato.

l'installazione con easy_install lxml va apparentemente a buon fine ma
appena viene richiamata da altre librerie impazzisce non risco a capire
cosa gli manca , quale è questo modulo ho provato a caricare
direttamente l'instalazione con i binari delle librerie xml inclusi

ma niente non cambia di un millimetro l'errore

se qualcuno sa qualcosa mi faccia sepere
ciao a ttutti