[Gfoss] realvista apre foto aeree a 50cm

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 00:25:21 CET

>Però mi era sembrato di capire che potesse anche essere possibile
scaricare i tile, ossia le ortofoto!.

Non ho fatto caso a questa parte.
Il mio interesse è primariamente rivolto alla disponibilita' di un servizio
WMS a cui un utente puo' fare riferimento piuttosto che alla possibilita'
di poter scaricare i dati.
Chiaramente sono esigenze e usi differenti.

L'unico aspetto che mi potrebbe incuriosire è con che modalit'a avviene lo
scarico e con che sistema di riferimento e che formato sono messi a
disposizione.
Interessante sarebbe se avessero messo in piedi un servizio WCS per lo
scarico dei dati.