[Gfoss] Clip, export, zip e magari ship

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 30 Giu 2014 11:09:56 CEST

Il 27/06/2014 11:57, Gino Pirelli ha scritto:
> sembra tanto un lavoro per il batch di Processing

> <mailto:r.pispico at gmail.com>>:
>
>     Ciao a tutti,
>     ho necessità di fare dei ritagli di un certo numero di layer postgis
>     secondo i limiti comunali (altro layer postgis), di esportarli in
>     shapefile (!), zipparli e poi magari spedirli da qualche parte (ftp,
>     email....).
>
>     Tempo fa c'era - se non ricordo male per QGis (1.7 o 1.8?) - un
>     plugin della Regione Toscana che lo faceva ma ora non lo trovo più.
>
>     Mi chiedevo se prima di mettermi a scrivere e debuggare codice non
> [...]

Salve.
Confermo che il plugin
http://plugins.qgis.org/plugins/rt_postgres_extractor/
non e' stato portato alla versione 2.x di QGIS, e non abbiamo piani di
porting a breve.
Probabilmente un modellino di Processing, come insicato da Luigi, puo'
risolvere il problema, anche se in modo meno flessibile di quanto faceva
il plugin.
Cordiali saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu