[Gfoss] plugin qgis-GRASS smarrito

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 27 Giu 2014 16:04:51 CEST

Ciao!

>no il percorso non è corretto: sei passata da grass 6.4.4RC1 a grass-6.4.4 e
>quindi il nome della directory è cambiato.
>il percorso giusto da inserire nella finestra di configurazione di
>processing è C:/OSGeo4W/apps\grass\grass-6.4.4

>s.
Non mi lascia scegliere o scrivere il percorso corretto. C'è solo la possibilità si scegliere un solo file, non una cartella intera (in questo caso "grass-6.6.4"). Uffa! Quando cancello "RC1" perché rimanga soltanto "6.4.4") cambia automaticamente in "grass-6.4.4.RC1". Ho cancellato tutte le vecchie cartelle di grass, ma non ho risolto il problema.

Grazie mille,
Gabriela