[Gfoss] risorse OSM-overpass-turbo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 11:58:47 CEST

Ah, ok, vorresti costruire una query direttamente col wizard. Non l'ho mai
usato, non so quanta espressività permetta...
Io in genere uso Overpass QL, invece dell'XML, e poi uso la query come
parametre GET in una richiesta HTTP alle API, magari tramite cURL o wget.

Come diceva Maurizio, ti consiglio di migrare queste domande sulla ML di
OSM. Troverai molto più supporto.

Giovanni