[Gfoss] Postgis upgrade

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Lun 23 Giu 2014 15:31:33 CEST

Ciao Enzo,

in una delle ultime migrazioni che hanno avuto essito positivo ho
adottato la seguente tecnica:

eseguo un beckup di ti po custom

pg_dump -Fc -b -v -f db.backup

al che utilizzo lo script in perl di postgis per il restore:

cd /usr/share/postgresql/9.1/contrib/postgis-2.1/

perl postgis_restore.pl /path/to/db.backup | psql -d dev_trackoid

spero possa esserti di aiuto.

--

Walter Lorenzetti phD
email: lorenzetti a gis3w.it