[Gfoss] Postgis upgrade

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Lun 23 Giu 2014 15:22:24 CEST

Ciao Paolo
Grazi mille per il suggerimento. In realtà ho provato già questa strada ma
senza risultati attesi.
Il problema risiede nelle tab geometriche che hanno un contraint
enforce_srid_the_geom ecc che penso mi blocca la scrittura e poi il campo
the geom non viene settato come dovrebbe per postgis2. Se ti va ti mando il
dump per vedere quale è l'errore
Ciao