[Gfoss] Non salva la selezione di alcuni comuni carte Istat

Mattia De Agostino mattia.deagostino a gmail.com
Ven 20 Giu 2014 14:53:40 CEST

pcav wrote
> Verissimo, pero' questa e' l'unica in italiano.
> In ogni caso, tutti i software liberi geografici sono ben accetti qui.

E infatti quando possibile si cerca sempre di dare risposta ai dubbi di
tutti.
In fondo, è diffusione! :-)

Il mio messaggio, scritto forse con troppa fretta, voleva più che altro
essere un suggerimento per cercare topic simili in altre mailing list (nel
caso qualcuno avesse già avuto gli stessi problemi).
Ovviamente, questa non è una lista incentrata solo su QGIS, e quindi i casi
studio sono pochi.

Buon weekend a tutti
M.