[Gfoss] errore con geoserver printing module

Mauro Bartolomeoli mauro.bartolomeoli a geo-solutions.it
Gio 19 Giu 2014 15:53:18 CEST

Ciao,
hai per caso quell'url (
http://geoserver.org/download/attachments/10158143/pbGS-Bttn228x68.png)
configurato
nel config.yaml come immagine da includere nella stampa?

Il problema è probabilmente che il sito geoserver.org è recentemente
migrato su GitHub IO e dopo la migrazione alcuni url non sono più validi,
per cui al posto dell'immagine hai un 404 e ciò manda in errore il printing
plugin.

Mauro

--
==
GeoServer Professional Services from the experts! Visit

Dott. Mauro Bartolomeoli
@mauro_bart
Senior Software Engineer

GeoSolutions S.A.S.