[Gfoss] Intersezione layer multipli - spatialite

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Mer 18 Giu 2014 11:45:28 CEST

Ciao a tutti.

Ho creato un db spatialite contenente diversi layer di tipo polygon,
tutti nello stesso sistema di riferimento.
Vorrei chiedervi se ritenete sia possibile creare una query in grado di
eseguire l'intersezione tra un elemento specifico di un layer
(selezionato con where) e tutti gli altri layer senza dover richiamare
ciascuna coppia, ovvero se ho i layer A,B,C,D e scelgo un elemento di A,
vorrei evitare di chiamare le intersezioni A,B e A,C e A,D e poi
eseguire l'unione...in sostanza vorrei fare un "carotaggio" di tutti i
livelli.

Grazie in anticipo