[Gfoss] Per avere contemporaneamente i confini comunali e ortofotocarta con Qgis

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Mar 17 Giu 2014 20:32:47 CEST

Ho provato a settare i confini comunali e ortofotocarta, le operazioni che ho
fatto sono queste:
1) inserisco i confini istat http://www.istat.it/it/archivio/24613
2) poi inserisco il open layersplugin
3) ma open layersplugin non si installa
4) riattivo Riproiezione al volo
5) cosi' però non vedo più nè i confini Istat e neanche OPENLAYERS, ADD BING
AERIAL LAYER
6) ho provato a cliccare Zoom all'estensione dei layer
7) vedo tutta l'Italia con i confini comunali ma OPENLAYERS, ADD BING AERIAL
LAYER, anche se installati a sinistra nella Legenda non si vede e quindi
neanche sul video

Cosa posso fare?

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Per-avere-contemporaneamente-i-confini-comunali-e-ortofotocarta-con-Qgis-tp7588399.html