[Gfoss] Calco area in qgis 2.2 (stefano campus)

Antonio Maini antoniomaini a gmail.com
Dom 15 Giu 2014 21:24:25 CEST

Grazie per la risposta.
Ho provato ha modificare il sistema di riferimento usando, per
esempio, l' Africa Equal Area  e altri, ma non sono riuscito a
trovarne nessuno che mi desse un valore uguale a quello fornito dal
misuratore.
Potete darmi una mano?
Io e l'area in esame ci troviamo nell'entroterra meridionale della
Tanzania, 8°sud, 34°est. Anche per tale ragione sono costretto a
scomodare la lista per cercare una soluzione ad un problema
probabilmente banale; ho difficoltà ad accedere ad internet...

Grazie per l'attenzione
Saluti

Antonio Maini