[Gfoss] PROBLEMA DI STAMPA IN LIZMAP - HELP!

AndreaTSA afantini a gmail.com
Mer 11 Giu 2014 14:50:54 CEST

Ho risolto in parte...... ora provo a riassumere quanto ho fatto, precisando
che ora con la demo presente in lizmap "Montpellier" riesco a stampare il
pdf senza nessun tipo di problemi. Mentre la stessa operazione fatta sul mio
progettuale mi genera questo errore nel file di log di apache :

[Wed Jun 11 00:34:15 2014] [warn] [client 127.0.0.1] mod_fcgid: error
reading data, FastCGI server closed connection
[Wed Jun 11 00:34:15 2014] [error] [client 127.0.0.1] Premature end of
script headers: qgis_mapserv.fcgi
[Wed Jun 11 00:34:17 2014] [error] mod_fcgid: process
/usr/lib/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi(7515) exit(communication error), get
unexpected signal 6

Comunque, io ho fatto questi step :

1. Reinstallato il s.o debian 7.5 (LAMP)

2. Aggiunto alla file lista dei repo, quelli di qgis (deb
http://qgis.org/debian wheezy main
deb-src http://qgis.org/debian wheezy main)

3. Avviato il comando di install qgis-mapserver libapache2-mod-fcgid

4. riavviato il server apache

5. eseguita la classica installazione di lizmap (in questo caso la 2.9.4)

Nb : il mio qgis è la versione 2.2 e il plugin di lizmap è la 1.9.7. la
versione di qgis-map server è la 2.2.0.

Con questi step, la funzione di stampa per la demo funziona, rimane ora da
capire perchè invece con il mio progettuale non funziona e mi genera nel
file di log di apache l'errore postato all'inizio.

Grazie per l'aiuto
Andrea
Alessandro Pasotti-2 wrote