[Gfoss] proiezioni

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Mer 11 Giu 2014 10:10:56 CEST

Se intendi EPSG ho provato con 3857 e non succede nulla, con 32633 il Buffer si forma ma spostato a lato oppure in fianco al mio vettore di riferimento. Mi hanno anche detto di provare 32632 ma quando clicco invio l'ortofotocarta si posiziona sull'europa dell'est.
Grazie

	Il 10/06/2014 22:22, Giovannino60 ha scritto:

> Nessuno sa come permettere che il Buffer venga fatto dove c'รจ la riga di

> riferimento, invece di farsi a lato della riga come dalla immagine che ho

> allegato in precedenza?

Hai verificato la correttezza delle due proiezioni?

Saluti.

--

Paolo Cavallini - www.faunalia.eu

Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html

666+40 iscritti al 5.6.2014

		http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Sto-provando-a-fare-un-Buffer-con-Qgis-esce-una-barra-tp7588330p7588357.html

		To unsubscribe from Sto provando a fare un Buffer con Qgis esce una barra, click here.

		NAML