[Gfoss] Help Reperimento fonti cartografiche

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 10 Giu 2014 23:10:36 CEST

Il giorno Tue, 10 Jun 2014 11:35:24 +0200
Simone Parmeggiani <parmeggiani.simone a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti, sono un nuovo "gissaro" e mi sono appena iscritto alla
> mailing list

ciao, benvenuto :-)

> .... per chiedere aiuto riguardo al reperimento di fonti
> cartografiche da referenziare (o già referenziate, è indifferente). In
> particolare mi servirebbero carte della provincia di Modena e Vibo
> Valentia.....
> ......... qualcuno può aiutarmi?

temo di non esserti troppo d'aiuto però posso aiutarti, se non ti
offendi, a precisare meglio la richiesta;

parli di mappe delle due zone citate, ma di quali mappe? ctr? uso del
suolo? catasto? ortofoto? dem?

in generale il PCN è un buon posto da cui partire; anche i portali
cartografici delle regioni possono andar bene; l'AdT, ora AdE, contiene
molte altre info cartografiche; o forse cerchi mappe storiche?

insomma, se non specifichi un pò meglio la tua richiesta, temo sia
difficile che qualcuno possa risponderti :-(

> grazie in anticipo!

ciao,
giuliano

PS: scusa la franchezza, ma non capisco perchè ti sei tirato dietro
tutto il digest che non mi sembra pertinente con la richiesta;
anche questo rende difficile la lettura del tuo post e con essa
eventuali risposte;