[Gfoss] PROBLEMA DI STAMPA IN LIZMAP - HELP!

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 10 Giu 2014 11:30:17 CEST

Il giorno 10 giugno 2014 11:18, AndreaTSA <afantini a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho sviluppato  un webgis con lizmap 2.10, ma ho un problema con il pulsante
> di stampa sia con Lizmap versione 2.8, 2.9 che la 2.10, cioè quando clicco
> sul pulsante stampa mi genera una pdf bianco. Per il resto mi funziona
> tutto.
>
> Questo problema si presenta anche con la demo presente di default  in tutte
> le versioni di lizmap.
>
> Il mio server è Debian versione 7.5, è presente il pacchetto x11-common e
> inoltre ho seguito anche questa guida :
> [...]

Ciao,

non ho mi usato lizmap ma ipotizzo che usi GetPrint, hai guardato nei log
di apache/nginx/quello_che_usi_come_webserver ? Ci sono errori?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it