[Gfoss] PROBLEMA DI STAMPA IN LIZMAP - HELP!

AndreaTSA afantini a gmail.com
Mar 10 Giu 2014 11:18:11 CEST

Ciao a tutti,

ho sviluppato  un webgis con lizmap 2.10, ma ho un problema con il pulsante
di stampa sia con Lizmap versione 2.8, 2.9 che la 2.10, cioè quando clicco
sul pulsante stampa mi genera una pdf bianco. Per il resto mi funziona
tutto.

Questo problema si presenta anche con la demo presente di default  in tutte
le versioni di lizmap.

Il mio server è Debian versione 7.5, è presente il pacchetto x11-common e
inoltre ho seguito anche questa guida :
http://www.itopen.it/2014/03/13/qgis-server-setup-notes/lang-pref/en/
<http://www.itopen.it/2014/03/13/qgis-server-setup-notes/lang-pref/en/>   ,
ma purtroppo il problema sussiste.

Il progettuale è stato realizzato con Qgis 2.2.

Grazie mille per il supporto !

ciao

Andrea